PAGAMENTI SICURI

 

  • Pagamenti

    Tutti gli acquisti effettuati presso la nostra Enoteca sono assolutamente sicuri e garantiti al 100%.
    Potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, Paypal oppure contrassegno

  • Se decidi di pagare tramite PayPal, dopo la conferma dell'ordine, sarai reindirizzato per il pagamento sul sito di Paypal. Sul sito di Paypal potrai pagare anche direttamente con la carta di credito, cliccando sul link "Non hai un conto Paypal?". In particolare, i possessori di carta American Express potranno usare questa opzione.

  • Se decidi di pagare tramite contrassegno, ricordati che il corriere accetterà soltanto contanti, non assegni. Il contrassegno è consentito solo per le spedizioni in Italia. Il costo aggiuntivo per effettuare il pagamento tramite contrassegno è di 3€ inclusa iva.

  • Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà pervenirci entro 10 gg. dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato. Accreditato il bonifico provvederemo immediatamente alla spedizione della merce.
    Sulla causale del bonifico indica il tuo nome e cognome e il numero d’ordine.
    Tutti i dati necessari ricevi con la conferma d'ordine.