Enoteca Pirovano dal 1925

 

 

 

 

ituata nella verde Brianza Selezione Pirovano nasce nel 1925 dal nonno Giuseppe Pirovano per passare al figlio Vincenzo e ad oggi a Flavio.

 

La passione tramandata negli anni per la buona tavola porta ad una ricerca continua di prodotti d'eccellenza ed è così che nasce il reparto enoteca fornito di una vasta gamma di vini, champagne, grappe, whisky, rum e distillati delle migliori marche e annate. Oggi, gli appassionati di prodotti di qualità potranno selezionare quelli che preferiscono fra più di 2000 etichette.

 

Per i palati più raffinati si possono trovare prodotti rari e ricercati come i vini della Romanee Conti: Romanee Sant Vivant, Grands Echezeaux Grand Cru oppure i vini di Bordeaux o splendidi Champagne: Bollinger Vielles Vignes, Dom Perignon, Salon, Cristal e altro ancora.

 

Potrete trovare prodotti d'eccellenza anche tra formaggi, salumi e carni sceltissime, Culatello di Zibello, prosciutto di Parma, Patanegra, parmigiano Reggiano, oli, e altre prelibatezze.

 

Prenotazioni di aperitivi e assaggi possono essere fatti in cantina circondati da un'atmosfera particolare molto riservata e famigliare.